LA STORIA

MG & Figli nasce nel 2013 da una lunga esperienza e tradizione nel settore edile della famiglia Mangiaracina.
La nuova società è il frutto della fusione delle attività dei tre soci, Giuseppe ed i due figli, Ubaldo e Lorenzo che fino al 2012 hanno operato indipendentemente nello stesso settore, decidendo di unire le forze grazie alla comune passione per questo lavoro.

L'attività nell'edilizia civile ed industriale infatti non è cosa recente per la famiglia Mangiaracina, tutto ha inizio nel 1979 con Giuseppe che decide di dedicarsi a questo lavoro, mettendosi in proprio, a fronte di una lunga esperienza.

Tale esperienza e passione è stata trasmessa ai due figli, Ubaldo e Lorenzo, che di conseguenza le hanno coltivate e deciso a loro volta di cimentarsi nella loro personale attività imprenditoriale.

Oggi finalmente la famiglia è di nuovo riunita sotto un unico marchio per affrontare il mercato con un nuovo approccio poggiato su solide basi di cooperazione, tradizione e affidabilità che hanno da sempre contraddistinto i membri della famiglia Mangiaracina.

Un concetto di attività famigliare come "una volta" pensato per affrontare con la stessa qualità e dedizione le sfide nel settore delle costruzioni nel ventunesimo secolo oltre che a quello dei restauri di pregio, con un occhio di riguardo alle caratteristiche energetiche ed alle richieste sempre più esigenti di una clientela che ha ben chiaro cosa desidera nei minimi dettagli.